top of page

MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE:

Soliani ha confermato che Mario + Rabbids Kingdom Battleper Nintendo Switch girerà a 30 FPS sia in modalità portatile che docked, con l'unica differenza che in modalità docked verrà supportata la risoluzione 900p. Se volete saperne di più sul titolo, potete dare un'occhiata a un recente video incentrato su armi e strategie, senza dimenticare il trailer dedicato alle abilità di Mario.

Ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 29 Agosto.

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video gameplay per Mario + Rabbids Kingdom Battle, incentrato sulle armi, le abilità e le strategie attuabili in modalità co-op. Le sequenze di gioco sono accompagnate dal commento del creative director Davide Soliani e del lead producer Xavier Manzanares.

Il filmato, riportato in cima alla notizia, mostra una sessione di gioco in multiplayer locale, in cui vengono presentate e commentate le varie armi e le abilità dei personaggi messe a disposizione del giocatore. In base al tipo di approccio che si vuole adottare durante la partita, considerando le caratteristiche della specifica missione, sarà di cruciale importanza scegliere il personaggio e le armi più appropriati. Soliani e Manzanares si sono sfidati utilizzando da una parte Peach e Rabbid Luigi e dall'altra Luigi e Rabbid Mario.


Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Black Google+ Icon
Recent Posts
bottom of page